Associazione di Famiglie “La Quercia” ONLUS

SEDE: Via Strada per Pontevecchio, 20 20013 Magenta (MI) Apertura: durante gli orari del C.S.E. oppure durante i laboratori settimanali. Centro Diurno C.S.E “La Quercia” Via Strada per Pontevecchio, 20 20013 Magenta (MI) Apertura Lu-Ve dalle 9.00 alle 16.00 Appartamento “Casa Quercia” Via Piave, 50 20010 Corbetta (MI) Per le aperture infrasettimanali, i weekend e informazioni sul progetto “Cosa succede se prendo casa?” scrivete una mail a ass.quercia@tiscali.it Progetto “Un ponte per l’autonomia” Contattate tramite mail la dottoressa Sala all’indirizzo ass.quercia@tiscali.it CONTATTI: Tel.e Fax 02 97299135 Cellulare: 3756069395 (dal Lun al Ven dalle 9 alle 17) email: ass.quercia@tiscali.it PEC: associazionelaquercia@pec.net Il Presidente riceve su appuntamento.

Rimaniamo in contatto?

Seguici sui social!

@la_quercia
//
Sostieni i nostri progetti o fai una donazione: Attraverso il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi: ricordati e ricoarda ai tuoi amici il nostro CODICE FISCALE 93005120154 Con una donazione detraibile dalla dichiarazione dei redditi di PRIVATI e AZIENDE attraverso un bonifico al seguente numero di Conto, intestato ad ASSOCIAZIONE DI FAMIGLIE “LA QUERCIA” ONLUS - Banca Prossima, Milano IBAN IT98W0306909606100000122284
PER LE PERSONE FISICHE: E’ possibile detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15- bis del D.p.r . 917/86). OPPURE, è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge 80 del 14/05/2005).
COME AIUTARCI
PER LE IMPRESE: E’ possibile dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato ( art.100 comma 2 del Dpr 917/86). OPPURE, è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge 80 del 14/05/2005). * Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.
VUOI SOSTENERE I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE “LA QUERCIA ONLUS”?
DONACI IL TUO 5X1000
C/C Postale 20172201 CODICE IBAN IT98W0306909606100000122284 C.F. 5X1000 93005120154