L'Associazione Nostri servizi-Documenti Chi Siamo OOO Band Contatti e donazioni

Associazione di Famiglie “La Quercia” ONLUS

SEDE:  Via Strada per Pontevecchio, 20  20013 Magenta (MI)  Apertura: durante gli orari del C.S.E. oppure durante i laboratori settimanali.  Centro Diurno C.S.E “La Quercia”  Via Strada per Pontevecchio, 20  20013 Magenta (MI)  Apertura Lu-Ve dalle 9.00 alle 16.00  Appartamento “Casa Quercia” Via Piave, 50  20010 Corbetta (MI)  Per le aperture infrasettimanali, i weekend e informazioni sul progetto “Cosa succede se prendo casa?” oppure per il progetto “Un ponte per l’autonomia” scrivete una mail a ass.quercia@tiscali.it  CONTATTI: Tel.e Fax 02 97299135 email: ass.quercia@tiscali.it PEC: associazionelaquercia@pec.net Il Presidente riceve su appuntamento.

Rimaniamo in contatto?

Seguici sui social!

@la_quercia
//
Sostieni i nostri progetti o fai una donazione:  Attraverso il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi: ricordati e ricoarda ai tuoi  amici il nostro CODICE FISCALE 93005120154  Con una donazione detraibile dalla dichiarazione dei redditi di PRIVATI e  AZIENDE attraverso un bonifico al seguente numero di Conto, intestato ad  ASSOCIAZIONE DI FAMIGLIE “LA QUERCIA” ONLUS - Banca Prossima,  Milano IBAN IT38A0335901600100000122284
PER LE PERSONE FISICHE: E’ possibile detrarre dall’imposta lorda il 19%  dell’importo donato a favore delle ONLUS,  fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-  bis del D.p.r . 917/86). OPPURE, è possibile  dedurre dal proprio reddito le donazioni a  favore delle ONLUS, per un importo non  superiore al 10% del reddito complessivo  dichiarato e comunque nella misura massima  di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del  Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005).
COME AIUTARCI
PER LE IMPRESE: E’ possibile dedurre le donazioni a favore delle  ONLUS per un importo non superiore a  2065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa  dichiarato ( art.100 comma 2 del Dpr 917/86).  OPPURE, è possibile dedurre dal proprio  reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per  un importo non superiore al 10% del reddito  complessivo dichiarato e comunque nella  misura massima di 70.000,00 euro annui (art.  14 comma 1 del Decreto Legge 35/05  convertito in legge n° 80 del 14/05/2005). * Le  agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di  loro.
VUOI SOSTENERE I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE “LA QUERCIA ONLUS”?
DONACI IL TUO 5X1000
C/C Postale 20172201 CODICE IBAN IT38A03359016001000000122284 C.F. 5X1000 93005120154
Contatti e donazioni