I NOSTRI SERVIZI
DOCUMENTI SCARICABILI
CENTRO SOCIO EDUCATIVO Il Centro Socio Educativo è una struttura diurna che accoglie persone con disabilità. Gli interventi educativi sono finalizzati all’ autonomia personale , alla socializzazione, al mantenimento del livello culturale e propedeutici all’inserimento nel mercato del lavoro. Il lavoro del C.S.E. “La Quercia” parte dal modo di concepire la relazione con “l’altro”: l’ospite è considerato e valorizzato prima di tutto come persona .
APPARTAMENTO DIDATTICO PROTETTO “CASA QUERCIA” L’Appartamento didattico protetto è una struttura residenziale che accoglie persone con disabilità che presentino un buon livello di autonomia personale. All’interno della Casa la persona disabile avrà la possibilità di sperimentare percorsi di vita che lo portino alla massima autonomia relativa possibile, così da essere protagonista del proprio percorso di vita.
VUOI SOSTENERE I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE “LA QUERCIA ONLUS”?
DONACI IL TUO 5X1000
C/C Postale 20172201 CODICE IBAN IT38A03359016001000000122284 C.F. 5X1000 93005120154
talvolta i veri limiti esistono in chi ci guarda
@la_quercia