L'Associazione Nostri servizi-Documenti Chi Siamo OOO Band Contatti e donazioni
I NOSTRI SERVIZI
DOCUMENTI SCARICABILI
 PROPOSTE E PROGETTI Progetto “Cargo Bike” 2017                                        RELAZIONI E BILANCI Relazione attività 2017 Bilancio 2017 Dichiarazione L.124/2017
CENTRO SOCIO EDUCATIVO Il Centro Socio Educativo è una  struttura diurna che accoglie persone con  disabilità. Gli interventi educativi sono  finalizzati all’autonomia personale, alla  socializzazione, al mantenimento del  livello culturale e propedeutici  all’inserimento nel mercato del lavoro.  Il lavoro del C.S.E. “La Quercia” parte  dal modo di concepire la relazione con  “l’altro”: l’ospite è considerato e  valorizzato prima di tutto come persona.
APPARTAMENTO DIDATTICO PROTETTO “CASA QUERCIA” L’Appartamento didattico protetto è una  struttura residenziale che accoglie  persone con disabilità che presentino un  buon livello di autonomia personale.   All’interno della Casa la persona disabile  avrà la possibilità di sperimentare  percorsi di vita che lo portino alla  massima autonomia relativa possibile,  così da essere protagonista del proprio  percorso di vita.
VUOI SOSTENERE I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE “LA QUERCIA ONLUS”?
DONACI IL TUO 5X1000
C/C Postale 20172201 CODICE IBAN IT38A03359016001000000122284 C.F. 5X1000 93005120154
talvolta i veri limiti esistono in chi ci guarda
@la_quercia