Benvenuti! L'Associazione Nostri servizi-Documenti Chi Siamo OOO Band Galleria Contatti-Donazioni

seguici su facebook:

La Quercia
- Centro Socio Educativo “La Quercia” - Microcomunità “Casa Quercia” - Carta dei servizi della Microcomunità “Casa Quercia” - Progetto “Cosa succede se prendo casa?” - Sostieni il Progetto “Cosa succede se prendo casa?” - Brochure Progetto “Un ponte per l’autonomia”                                                          PROPOSTE E PROGETTI - Progetto “Cargo Bike” 2017 - Laboratori 2017                                             RELAZIONI e BILANCI -Relazione attività 2016 -Bilancio 2016
I NOSTRI SERVIZI
Il 25 febbario abbiamo inaugurato il progetto “Cosa succede se prendo casa?” un laboratorio di autonomie personali per giovani disabili. Grazie alla partnership del Comune di Corbetta e della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona è stato possibile tutto questo: Il 25 ottobre abbiamo chiuso il cerchio inaugurando il progetto “un ponte per l’autonomia” un laboratorio per sviluppare le autonomie personali, sociale e professionale. Grazie nuovamente alla partnership con il Comune di Corbetta e la Fondazione Comunitaria del Ticino Olona.
Nostri servizi-Documenti