OOO Band L'Associazione Nostri servizi-Documenti Chi Siamo OOO Band Galleria Contatti-Donazioni

seguici su facebook:

ABBIAMO SUONATO  CON E PER:    ARTE & VITA  BATTA & CHIODAROLI  (ZELIG)  NASTY’S GRANNY  BLUES BAND  AMICI DEL PALLONE MAGHETTO E DJ GG  TUTTI PER FABIO  REGIONI DEL MONDO,  MAGENTA  RSA DON CUNI,  MAGENTA  RSA IL GELSO,  VITTUONE  RSA CASORATE PRIMO  RSA ARCADIA,  BAREGGIO  RSA MARIO LEONE,  MESERO  RSA SAN MARCO,  MARCALLO CON CASONE  UNIONE  PARAPLEGICI ITALIANI,  MILANO  MEGA SHOW  della Polizia di Stato,  MILANO  TAPPA DI SOSTA DEL  GIRO D’ITALIA 2016  ... e molti altri! La O.O.O. Band nasce da un  percorso lungo diversi anni,  partito inizialmente da un    laboratorio di musicoterapia e proseguito nell'attività di musica d'insieme inserita all'interno  delle attività educative  del C.S.E. “La Quercia”. La passione trasmessa dall'educatore ideatore del progetto è stata subito condivisa dagli utenti del Centro Diurno, creando un connubio  tra le persone e le loro  abilità e dis-abilità. Gli strumenti utilizzati vanno dai classici  “percussivi” (djambe, bongo, tamburello, ecc...)  agli “elettronici” (batteria a Pad, chitarra  elettroacustica e tastiera).   L'énsemble costituisce un gruppo compatto che rende l'ascolto piacevole e vivace, perfetto per  i momenti di condivisione e festa. I pezzi del repertorio sono stati scelti per il piacere dei musicisti, ma con un significato di fondo.   La O.O.O. Band nasce con lo spirito di entrare nelle realtà associative, nelle scuole e nei centri aggregativi  per portare un nuovo modo di fare musica.   Di cosa abbiamo bisogno: I musicisti (due di loro sono in carrozzina) necessitano di alcune sedie, preferibilmente con poggiagomiti.   Info e richieste: Educatore responsabile del progetto O.O.O. Band: Ravani Roberto presso la Sede del C.S.E. “La Quercia” 02-97299135 dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì mail to: ass.quercia@tiscali.it
Come sostenerci: CCP 20172201 5X1000 CF 93005120154
La Quercia OOO Band